Back to top

DaxoDaxo Group avvalendosi di professionalità maturate con esperienze decennali, affianca i propri clienti nella realizzazione di progetti trasformazionali strategiche, digitali, manageriali e comportamentali.

Daxo Group è una azienda che crede fortemente negli obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’ONU, la cosiddetta Agenda 2030.

Attraverso le nostre Business Unit, vogliamo sostenere la realizzazione di 5 obiettivi in modo particolare:

  • Obiettivo 4: Istruzione e Formazione (Faculty)
  • Obiettivo 5: Parità di genere (WomenLab)
  • Obiettivo 8: Lavoro Dignitoso (DaxoLab)
  • Obiettivo 9: Impresa e Innovazione (Digital)
  • Obiettivo 16: Pace e Giustiza (Daxo Group)

Analizziamo l’informatizzazione, l’organizzazione, la cultura aziendale ed il management attuale dei nostri clienti (AS IS) e li supportiamo  nella definizione e realizzazione di una trasformazione in ottica 4.0 (TO BE) con strumenti di assessment validati a livello internazionale.

Vengono analizzati e ridefiniti il nuovo modello di business strategico aziendale, il sistema informativo, l’organigramma ed il reskill ed upskill necessario delle risorse per trasformare una azienda tradizionale in una azienda 4.0.

Attraverso il nostro incubatore di imprese Daxolab e la Business Unit di empowerment femminile Womenlab, valorizziamo i giacimenti nascosti di competenze ed energie, ovvero i giovani e le donne.

Il ManagementManagement

Darya Majidi

Chief Executive Officer

Gabriella Campanile

General Manager
Daxo Group è una società di consulenza strategica di Digital Transformation che supporta i propri clienti nell’affrontare le sfide e le opportunità dell’Industria 4.0.
Seguici