Back to top

Daxogroup

  /  Prossimi Corsi   /  La comunicazione smart nell’era digitale

La comunicazione smart nell’era digitale

Le ricerche dimostrano che nell’era digitale l’aspetto relazione nelle aziende continua a rappresentare il problema che incide maggiormente sulla produttività e sui risultati. Un ambiente di lavoro sereno e produttivo è determinato soprattutto dalla qualità delle relazioni professionali. Saper gestire le relazioni richiede consapevolezza della modalità con la quale ci poniamo con gli altri.

All’interno del corso, partendo dalla presa di coscienza personale, analizzeremo le tecniche di comunicazione e gli aspetti emozionali utili per gestire in modo proficuo le relazioni professionali attraverso metodi pratici applicabili alla propria quotidianità professionale. Attraverso le esercitazioni ed i role playing, i partecipanti saranno coinvolti attivamente nella costruzione della competenza da acquisire, potranno aumentare il proprio self confidence propri stati emotivi, primo passo per poterle gestire positivamente a proprio ed altrui favore all’interno delle relazioni interpersonali.
Data di svogimento:

  • 27 Aprile 2020 dalle ore 9.00 alle ore 18.00

 

Docenti:

Gabriella Campanile – HR Consultant| Executive Coach| Senior Trainer | EQ Assessor | General Manager Daxo Group

 

Sede:

Business School Daxo Group – Via Edda Fagni, 35 Livorno

 

Costo Iscrizione:

Il costo a giornata è di € 120,00+IVA



Iscrizioni







Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679



Daxo Group è una società di consulenza strategica di Digital Transformation che supporta i propri clienti nell’affrontare le sfide e le opportunità dell’Industria 4.0.
Seguici