Back to top

Business School

Il cambiamento passa attraverso le persone e le loro competenzecompetenze capaci di accogliere e gestire processi di cambiamentocambiamento e di innovazione.innovazione.

Il cambiamento è il passaggio dallo stato attuale ad un nuovo stato e questo passaggio richiede skills particolari per prevedere, disegnare e governare nuove strategie.

Si intende trasformare il mindset dei manager e degli imprenditori attraverso lo sviluppo di competenze distintive per l’ Industria 4.0. Questo lo faremo grazie alla esperienza e competenze ventennali maturate dai docenti all’interno delle imprese.

Vogliamo portare avanti la cultura dell’innovazione e del cambiamento nelle aziende attraverso il trasferimento del valore delle tecnologie, leva strategica dello sviluppo delle nostre imprese mettendo sempre al centro dei processi di trasformazione la persona, l’uomo.

Quattro le competenze approfondite: Strategiche,Strategiche, Manageriali,Manageriali, DigitaliDigitali ee SoftSoft

QuattroQuattro sono gli elementielementi distintividistintivi dell’offerta formativa:

01
Programmi smart con un approccio trasformazionale ed applicabili ai diversi contesti
02
Coinvolgimento diretto delle imprese nella personalizzazione dei programmi a sostegno dell’innovazione e del cambiamento
03
Adozione dell’ active learning e di metodologie esperenziali
04
Creazione di programmi di coaching volti allo sviluppo dell’Intelligenza Emotiva, chiave di successo nella managerialità soprattutto nella gestione dei cambiamenti
Daxo Group è una società di consulenza strategica di Digital Transformation che supporta i propri clienti nell’affrontare le sfide e le opportunità dell’Industria 4.0.
Seguici